ROYAL EAGLES PALERMO

Sull’onda della crescita in tutta Italia del Football Americano, nel mese di Aprile del 2016 nascono da un gruppo di appassionati i Royal Eagles Palermo American Football Team.

L’obiettivo dei Royal Eagles Palermo è quello di creare a Palermo una scuola di football americano per giovani e giovanissimi sia maschi che femmine, per prepararli alla pratica di questo fantastico, spettacolare ed avvincente sport.

La Società si iscriverà alla F.I.D.A.F. (Federazione Italiana di American Foootball) nel mese di dicembre 2016 e parteciperà al Campionato Italiano 2017 di Flag Football Under 13 e LIFF Open (Lega Italiana Flag Football), i Royal Eagles Palermo spiccano per la struttura gestionale e chiarezza programmatica.

Ad oggi il progetto riscuote un discreto successo grazie all’esperienza della dirigenza, all’organizzazione, alla cura dei dettagli e alla preparazione di tutto lo staff. La preparazione tecnica è affidata all’ Head Coach Antonio Masaracchio, persona di grande passione, cuore ed esperienza, che ha indossato per ben 20 anni la maglia della storica squadra dei Blackstars Palermo, insieme a lui collaborà in qualità di assistente Giuseppe Piazza, persona dotata di grande talento e profonda esperienza che ha calcato i campi di football americano per molti anni militando nella massima serie e che ha conservato una enorme passione per questo sport.

La Eliodoro S.r.l tramite il Bingo Campione (gemello del Bingo Family ma a Palermo) si impegna ad aiutare anche questa realtà. Continua a leggere…